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Chi siamo

Nel 1930 il Sig. Aldo Bernagozzi, sarto e commerciante tessile, apre il suo negozio nel centro di Bologna, in Via dei Mille. Dopo quarant’anni di attività, nel 1973 il Sig. Bernagozzi cede la propria azienda a quattro dei suoi dipendenti più rappresentativi e meritevoli ed è da quel momento che nasce l’attuale Successori Bernagozzi S.r.l.
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La Successori Bernagozzi S.r.l continua così nella precedente attività del commercio tessile e vendita tessuti all’ingrosso spostando però i suoi locali all’interno del CENTERGROSS già dal 1977, anno di inaugurazione di quest’ultimo, e diventando quindi azienda storica di questo importantissimo distretto del commercio all’ingrosso Europeo. La crescita di Successori Bernagozzi S.r.l risulterà quindi, da quel momento, contestuale a quella del CenterGross durante i suoi primi venti anni di vita arrivando oggi a possedere 4 marchi e 4 rispettivi punti vendita/magazzini (uno per ciascuno dei marchi di proprietà della società Successori Bernagozzi S.r.l situati tutti all’ interno del CenterGross) ed una logistica di 3000 mq.
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È verso la fine della prima decade degli anni 2000 però che l’intraprendenza della nuova generazione di Successori Bernagozzi S.r.l, forte del bagaglio di esperienza maturato negli anni dal gruppo, unito ad una forte propensione alla ricerca di uno stile giovane ed alla qualità dei materiali, che dà vita al marchio BERNA. Berna nasce, infatti, come linea pronto-moda ma, la qualità del prodotto e la presenza di uno spiccato carattere fashion che la caratterizza, fanno si che, in appena 8 anni, diventi un marchio affermato in tutt’Italia.

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Oggi Berna presenta 2 collezioni all’anno (programmato e fast- fasion) alle quali continua ad affiancare la produzione di capi pronto moda (come estensione delle collezioni).   In appena sette anni di vita il solo brand Berna può contare oggi su un fatturato di 17 milioni di euro, un headquartes/magazzino di 2.000 mq, una logistica di 2.500 mq, show-room, una struttura di 25 dipendenti oltre a 70.000 followers sui principali canali social network.

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La nostra missione è quella di fornire un prodotto confortevole e di qualità sempre alla moda ma, al tempo stesso, ad un giusto prezzo! Realizziamo l'80% dei nostri prodotti in Italia e siamo collocati in una fascia medio/medio-alta di mercato (uomo e donna).

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Il nostro ufficio stile è sempre al lavoro nella ricerca di tendenze, tessuti, fantasie; questo per offrire ai nostri clienti sia collezioni sempre alla moda (uomo, donna, unisex) stagione dopo stagione sia modelli pronto-moda (fast-fashion) settimana dopo settimana.   Abbiamo pensato al giusto mix di comfort e stile per il ragazzo Berna: pulito, elegante ma sempre alla moda! E cosa dire della nostra ragazza bon-ton?! Non passa mai inosservata… in ogni occasione!

BERNAITALIA